Esercizio di Programmazione Quantica: la Mappa – video

Le tecniche di Programmazione Quantica per co-creare la realtà desiderata sono diverse.

Questo accade in quanto ogni persona è diversa. Ad esempio, c’è chi riesce a visualizzare bene nella propria mente, mentre altri non riesco a farlo.

Questo esercizio è dedicato proprio a quest’ultimi
Infatti, è un modo alternativo per spostarsi sul ramo di realtà desiderato senza l’ausilio della visualizzazione mentale.

Nell’ambito della Legge di Attrazione e tutti gli argomenti inerenti la Mente Quantica, quasi tutti gli esercizi sono basati sul potere di immaginare mentalmente una realtà diversa. Questi frustrano non poco tutti coloro che non riescono a farlo. Se da un lato è vero che tutti sono in grado di farlo (è un questione di allenamento), è anche vero che esistono modi alternativi per arrivare all’obiettivo.

Il potere di sintonizzare sulla realtà desiderata, può essere esercitato in numerosi modi ed esistono numerosi metodi per farlo.

Guarda il video gratuito

 

Se desideri accedere a questo antico Potere per co-creare la vita desiderataeliminare credenze inconsce limitanti e sintonizzarti su una realtà di prosperità, vieni al corso

LA MENTE QUANTICA

Crea la tua realtà grazie alle 3 Leggi Quantiche
Riscrivi le tue credenze grazie al Neuro Quantistic Engineering™
ROMA – 13 e 14 maggio 2017

Il 13 Aprile scade la speciale promozione

mente quantica corso

Leggi anche questi:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>